La conferma di consegna viene recapitata al cliente quando la transazione è pronta per la consegna.
|
Conferma archiviazione informazioni pagamento |
La conferma di consegna viene recapitata al cliente quando la transazione è pronta per la consegna.
|
Conferma della consegna per l’ordinazione {{ completion.lineItemVersion.transaction.merchantReference }} |
L’e-mail di pagamento contiene un link per il pagamento e viene utilizzata durante l’elaborazione di un Charge Flow.
|
Informazione di pagamento obbligatoria |
L'e-mail di notifica informa il cliente sull'attivazione della registrazione eBill.
|
La vostra registrazione come fatturatore eBill |
L'e-mail di rifiuto della transazione zero viene inviata al cliente quando la transazione viene rifiutata.
|
Memorizzazione delle informazioni di pagamento non riuscita |
L'e-mail di completamento viene inviata al cliente al termine della transazione.
|
Nuova fattura per l’ordinazione {{ completion.lineItemVersion.transaction.merchantReference }} |
L’e-mail di autorizzazione viene inviata al cliente non appena la transazione risulta autorizzata con successo.
|
Nuova ordinazione {{ charge.transaction.merchantReference }} |
L’e-mail di accredito viene inviata al cliente una volta che la transazione è stata rimborsata.
|
Nuovo accredito per l’ordinazione {{ transaction.merchantReference }} |
L’e-mail di rifiuto viene inviata al cliente non appena la transazione viene respinta.
|
Ordinazione {{ merchantReference }} rifiutata |
L'e-mail di rifiuto del pagamento con fattura istantanea viene inviata al cliente quando la transazione viene rifiutata per un pagamento con fattura istantanea.
|
Pagamento rifiutato |
L'email di ricevuta di pagamento è inviata al cliente quando il suo pagamento terminale per l'ordine è ricevuto.
|
Pagamento terminale per l'ordine {{transaction.merchantReference}} ricevuto |
L'email di promemoria informa il cliente di un pagamento in sospeso.
|
Promemoria |
L'e-mail di promemoria di pagamento contiene una nota al cliente che la fattura della transazione è ancora aperta.
|
Promemoria di pagamento |
L’e-mail del giustificativo del pagamento viene inviata al cliente non appena si riceve il pagamento relativo all’ordinazione.
|
Ricevuto pagamento dell’ordinazione {{ completion.lineItemVersion.transaction.merchantReference }} |