Documentazione
Visualizzazione dei risultati 1 - 20 di 25
20 risultati per pagina
Questa mail sarà inviata all'abbonato per l'addebito iniziale. Questa mail è anche la conferma che l'abbonamento è stato attivato.
Abbonamento attivato
Questa email sarà inviata all'abbonato se un elemento dell'abbonamento è stato cambiato.
Abbonamento cambiato
Questa e-mail sarà inviata all'abbonato quando l'abbonamento sarà sospeso.
Abbonamento sospeso
Questa e-mail sarà inviata all'abbonato se un abbonamento è stato terminato.
Abbonamento terminato
Questa e-mail viene inviata all'abbonato quando l'attivazione dell'abbonamento non è riuscita.
Attivazione dell'abbonamento non riuscita
La conferma di consegna viene recapitata al cliente quando la transazione è pronta per la consegna.
Conferma archiviazione informazioni pagamento
L’e-mail di completamento viene inviata al cliente quando la transazione viene contrassegnata come pagata.
Conferma del pagamento {{ completion.lineItemVersion.transaction.merchantReference }}
La conferma di consegna viene recapitata al cliente quando la transazione è pronta per la consegna.
Conferma della consegna per l’ordinazione {{ completion.lineItemVersion.transaction.merchantReference }}
L’e-mail di pagamento contiene un link per il pagamento e viene utilizzata durante l’elaborazione di un Charge Flow.
Informazione di pagamento obbligatoria
L'e-mail di notifica informa il cliente sull'attivazione della registrazione eBill.
La vostra registrazione come fatturatore eBill
L'e-mail di rifiuto della transazione zero viene inviata al cliente quando la transazione viene rifiutata.
Memorizzazione delle informazioni di pagamento non riuscita
L'e-mail di completamento del pagamento viene inviata al cliente al termine della transazione di pagamento.
Nuova fattura per il pagamento {{ completion.lineItemVersion.transaction.merchantReference }}
L'e-mail di completamento viene inviata al cliente al termine della transazione.
Nuova fattura per l’ordinazione {{ completion.lineItemVersion.transaction.merchantReference }}
L’e-mail di autorizzazione viene inviata al cliente non appena la transazione risulta autorizzata con successo.
Nuova ordinazione {{ charge.transaction.merchantReference }}
L’e-mail di accredito viene inviata al cliente una volta che la transazione è stata rimborsata.
Nuovo accredito per l’ordinazione {{ transaction.merchantReference }}
L’e-mail di conferma del pagamento viene inviata al cliente in caso di pagamento andato a buon fine.
Nuovo pagamento {{ charge.transaction.merchantReference }}
L’e-mail di rifiuto viene inviata al cliente non appena la transazione viene respinta.
Ordinazione {{ merchantReference }} rifiutata
Questa e-mail viene inviata all'abbonato per gli addebiti successivi.
Pagamento andato a buon fine
L'e-mail di rifiuto del pagamento con fattura istantanea viene inviata al cliente quando la transazione viene rifiutata per un pagamento con fattura istantanea.
Pagamento rifiutato
L'email di ricevuta di pagamento è inviata al cliente quando il suo pagamento terminale per l'ordine è ricevuto.
Pagamento terminale per l'ordine {{transaction.merchantReference}} ricevuto
Nome
 
Oggetto