Questa mail sarà inviata all'abbonato per l'addebito iniziale. Questa mail è anche la conferma che l'abbonamento è stato attivato.
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Abbonamento attivato |
Questa email sarà inviata all'abbonato se un elemento dell'abbonamento è stato cambiato.
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Abbonamento cambiato |
Questa e-mail sarà inviata all'abbonato quando l'abbonamento sarà sospeso.
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Abbonamento sospeso |
Questa e-mail sarà inviata all'abbonato se un abbonamento è stato terminato.
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Abbonamento terminato |
Questa e-mail viene inviata all'abbonato quando l'attivazione dell'abbonamento non è riuscita.
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Attivazione dell'abbonamento non riuscita |
La conferma di consegna viene recapitata al cliente quando la transazione è pronta per la consegna.
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Conferma archiviazione informazioni pagamento |
L’e-mail di completamento viene inviata al cliente quando la transazione viene contrassegnata come pagata.
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Conferma del pagamento {{ completion.lineItemVersion.transaction.merchantReference }} |
La conferma di consegna viene recapitata al cliente quando la transazione è pronta per la consegna.
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Conferma della consegna per l’ordinazione {{ completion.lineItemVersion.transaction.merchantReference }} |
L’e-mail di pagamento contiene un link per il pagamento e viene utilizzata durante l’elaborazione di un Charge Flow.
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Informazione di pagamento obbligatoria |
L'e-mail di notifica informa il cliente sull'attivazione della registrazione eBill.
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La vostra registrazione come fatturatore eBill |
L'e-mail di rifiuto della transazione zero viene inviata al cliente quando la transazione viene rifiutata.
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Memorizzazione delle informazioni di pagamento non riuscita |
L'e-mail di completamento del pagamento viene inviata al cliente al termine della transazione di pagamento.
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Nuova fattura per il pagamento {{ completion.lineItemVersion.transaction.merchantReference }} |
L'e-mail di completamento viene inviata al cliente al termine della transazione.
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Nuova fattura per l’ordinazione {{ completion.lineItemVersion.transaction.merchantReference }} |
L’e-mail di autorizzazione viene inviata al cliente non appena la transazione risulta autorizzata con successo.
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Nuova ordinazione {{ charge.transaction.merchantReference }} |
L’e-mail di accredito viene inviata al cliente una volta che la transazione è stata rimborsata.
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Nuovo accredito per l’ordinazione {{ transaction.merchantReference }} |
L’e-mail di conferma del pagamento viene inviata al cliente in caso di pagamento andato a buon fine.
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Nuovo pagamento {{ charge.transaction.merchantReference }} |
L’e-mail di rifiuto viene inviata al cliente non appena la transazione viene respinta.
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Ordinazione {{ merchantReference }} rifiutata |
Questa e-mail viene inviata all'abbonato per gli addebiti successivi.
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Pagamento andato a buon fine |
L'e-mail di rifiuto del pagamento con fattura istantanea viene inviata al cliente quando la transazione viene rifiutata per un pagamento con fattura istantanea.
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Pagamento rifiutato |
L'email di ricevuta di pagamento è inviata al cliente quando il suo pagamento terminale per l'ordine è ricevuto.
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Pagamento terminale per l'ordine {{transaction.merchantReference}} ricevuto |