3-D Secure authentication is required, but was not carried out.
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Configurazione |
A causa di un errore imprevisto non è stato possibile inizializzare 3-D Secure.
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Interno |
A causa di un errore, non è stato possibile leggere il numero PAN della carta Reka. Purtroppo il processore non permette di fare un secondo tentativo.
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Interno |
A causa di un recente cambiamento nella nostra configurazione del contesto, il conto PayPal deve essere ricollegato con la configurazione del processore, al fine di continuare a elaborare i pagamenti PayPal.
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Configurazione |
A condizione che l'azienda abbia già un richiedente di token attivo.
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Utente finale |
A technical error occurred in the 3-D Secure system.
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Configurazione |
Abbiamo incontrato un errore durante la comunicazione con il processore.
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Problema temporaneo |
Abbiamo ricevuto un metodo di pagamento diverso da quello che abbiamo inviato a Heidelpay. Questo può accadere solo quando il tuo account è configurato male. Per favore controlla se il 'Channel ID' configurato supporta il metodo di pagamento utilizzato.
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Configurazione |
Abbiamo ricevuto una risposta non valida da Heidelpay. È molto probabile che il tuo account sia configurato male. Per favore controlla se il 'Channel ID' configurato supporta il metodo di pagamento utilizzato.
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Configurazione |
Abbiamo ricevuto uno stato non valido dal processore di pagamento. Il motivo potrebbe essere dovuto a una configurazione errata del processore di pagamento. Verifica di aver configurato correttamente il processore e di aver attivato tutte le opzioni pertinenti (OPC, DirectLink(nuovo pagamento), DirectLink(Query), Manutenzione parziale...), sul conto di back-office del tuo processore. Verifichi anche che il suo utente API sia attivo e che le credenziali dell'utente siano corrette. Se il problema persiste, contattate il nostro supporto per ulteriore assistenza.
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Configurazione |
Abbiamo riscontrato un errore di comunicazione con PXP Financial. Contatta il nostro supporto se il problema persiste.
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Problema temporaneo |
Abbiamo riscontrato un errore di comunicazione con PayPal. Si prega di contattare il nostro supporto se il problema persiste.
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Problema temporaneo |
Abbiamo riscontrato un errore inaspettato. Siamo informati e indaghiamo immediatamente!
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Interno |
Adyen non ha segnalato il completamento come ricevuto.
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Utente finale |
Adyen non ha segnalato il rimborso come ricevuto.
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Utente finale |
Adyen non ha segnalato il vuoto come ricevuto.
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Utente finale |
Alcuni articoli dell'abbonamento sembrano esauriti.
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Problema temporaneo |
Alcuni elementi dell'abbonamento non esistono più.
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Configurazione |
Alipay non ha potuto verificare l'autenticità della richiesta di pagamento. Assicurati di utilizzare le chiavi di crittografia corrette nella configurazione del processore.
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Configurazione |
Almeno una voce ha un'aliquota fiscale non valida. Deve essere un valore compreso tra 0 e 100.
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Sviluppatore |