Documentazione
Visualizzazione dei risultati 1 - 10 di 10
20 risultati per pagina
La retention dell’ordine di stampa indica per quanto tempo gli ordini inviati alla stampante sono memorizzati nella banca dati.
14 giorni
Il periodo di conservazione delle attività manuali indica per quanto tempo le attività manuali vengono mantenute nella banca dati.
14 giorni
Il tempo di permanenza della transazione determina quanto a lungo i dati della transazione test restano salvati nella banca dati. Le transazioni test sono quelle che vengono eseguite con un account gestore di prova.
100 giorni
Il tempo di elaborazione massimo non può essere superato. Una transazione non elaborata entro il tempo stabilito verrà contrassegnata come fallita.
48 giorni
Il tempo di permanenza della transazione live determina quanto a lungo i dati della transazione restano salvati nella banca dati. Una transazione viene considerata in tempo reale se eseguita con un account di un gestore live.
2 anni e 4 mesi
Il tempo di permanenza del token definisce per quanto a lungo un’informazione di pagamento di un token deve restare salvata nella banca dati prima di essere irrevocabilmente eliminata.
1 mese
La durata di salvataggio delle transazioni non elaborate definisce per quanto tempo i dati delle suddette transazioni restano salvati nella banca dati.
90 giorni
Il tempo di permanenza indica quanto a lungo i dati e i risultati di un’operazione gateway Shopify restano salvati nella banca dati.
3 mesi
Il tempo di retention del webhook indica per quanto tempo vengono memorizzati i dati del webhook eseguito.
14 giorni
Il periodo di retention del lavoro di invio dell’e-mail indica per quanto tempo il lavoro viene memorizzato nella banca dati.
14 giorni
Nome
 
Valore